home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.845.257 visualizzazioni ]
Evento consultato 1998 volte

Un minuto di silenzio per Elisa

Evento del 02/07/2011  dalle ore 21:00 alle ore 00:00
Potenza scende in piazza per Elisa Claps Potenza scende in piazza per Elisa Claps
Media voti: Un minuto di silenzio per Elisa - Voti: 8
Le esequie in concomitanza con la festa per la Madonna SS della Bruna
Matera e provincia Un minuto di silenzio per Elisa Claps, le cui esequie si terranno lo stesso giorno della festa per la Madonna SS della Bruna, patrona di Matera. Diffondete anche tra le istituzioni e i comitati promotori della festa patronale, perché tutta la cittadinanza possa far sentire la sua vicinanza alla famiglia Claps e alla città di Potenza. Insieme possiamo!



emanuele
Il 02/07/2011, emanugat ha scritto :
Anche i materani hanno seguito con ansia  la terribile vicenda di Elisa e della sua famigflia! Il fatto che le esequie corrispondano con la festa patronale in onore di Maria SS della Bruna è un motivo per la comunità materana di stringersi intorno alla famiglia Claps ed a tutta la comunità potentina ed  implorare la propria Protettrice affinchè possano ritrovare forza e serenità perduta! Elisa ormai è da tempo un Angelo che vive in beatitudine e certamente gode del privilegio del Regno di Dio vicino alla nostra amatissima Madonna!

 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi