home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.838.791 visualizzazioni ]
Evento consultato 1249 volte

Intime Cromie e Solidarietà

Attivo da martedì 20 settembre 2011 a venerdì 30 settembre 2011 dalle ore 16:00 alle ore 22:00
Intime Cromie e Solidarietà - dal 20 al 30 settembre 2011 Intime Cromie e Solidarietà - dal 20 al 30 settembre 2011
Media voti: Intime Cromie e Solidarietà - Voti: 0
Opere di Gina Fortunato
Matera L’evento nasce da un’idea del Consorzio la Città Essenziale e prevede un’organizzazione congiunta fra lo stesso e l’artista, uniti nella ricerca di fondi a sostegno dei bambini rifugiati non accompagnati, presenti sul territorio della provincia di Matera.
 
Insieme, arte e cooperazione, possono contribuire a disegnare una società migliore, in grado di ascoltare e comprendere bisogni e sensibilità dell’essere umano, per questo “Intime Cromie & Solidarietà” è una mostra con tante opere da ammirare e acquistare consapevoli di aver fatto un’opera umanitaria a favore di bambini soli che necessitano di aiuto e sostegno.

Dal 20 al 30 settembre 2011
Orari mostra: lun - ven 16,00 - 22,00
Sentimenti e solidarietà in mostra
MATERA • Vico B. Buozzi, 10 (Rioni Sassi)


INCONTRO CON I GIORNALISTI 20 SETTEMBRE 2011 ORE 18 PRESSO KEIV CAFFE'
Mostra “Intime Cromie e Solidarietà”
 
Si inaugura domani 20 settembre a Matera in Vico B. Buozzi, 10 (Rioni Sassi) la mostra d'arte “Intime Cromie e Solidarietà” con opere di Gina Fortunato. La mostra nasce da un’idea del Consorzio la Città Essenziale e prevede una collaborazione con l’artista per la ricerca di fondi a sostegno dei bambini rifugiati non accompagnati, presenti sul territorio della provincia di Matera. Insieme, arte e cooperazione, possono contribuire a disegnare una società migliore, in grado di ascoltare e comprendere bisogni e sensibilità dell’essere umano, per questo “Intime Cromie & Solidarietà” è una mostra con tante opere da ammirare e acquistare consapevoli di aver fatto un’opera umanitaria a favore di bambini soli che necessitano di aiuto e sostegno.
 
L’incontro con i giornalisti per la presentazione della Mostra è per domani pomeriggio alle ore 18 nello spazio mostra (vico Bruno Buozzi 10, nei pressi del Keiv cafè). Prenderanno parte oltre all’artista Gina Fortunato, il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore alle politiche sociali Giordano,  il presidente del consorzio La città Essenziale, Giuseppe Bruno e un rappresentante della Provincia di Matera






 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi