home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.838.191 visualizzazioni ]
Evento consultato 1079 volte

Le tele di Palazzo Malvezzi

Evento del 23/12/2011  dalle ore 10:30
Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Le tele di Palazzo Malvezzi - Voti: 0
Presso la Sala Giunta della Provincia di Matera
Matera Venerdì 23 dicembre, alle ore 10.30, sarà presentata la mostra “Le tele di Palazzo Malvezzi” nella Sala giunta della Provincia di Matera.
 
Le 14 tele, restaurate dalla Soprintendenza, potranno essere ammirate dal 27 al 31 dicembre all’interno della loro sede naturale, attualmente oggetto degli interventi di restauro e consolidamento da parte dell’Amministrazione provinciale.
 
“Un cantiere in mostra – hanno sottolineato il presidente Franco Stella e l’assessore al ramo Giovanni Rondinone – che valorizza, contemporaneamente, un immobile di grandissimo pregio, che stiamo riportando agli antichi splendori, e le eccellenze artistiche della famiglia Malvinni Malvezzi. Così, ancora una volta, Matera esprime la vocazione  del territorio provinciale a promuovere e produrre cultura attraverso spazi unici e peculiari. Spazi sui quali la Provincia sta investendo, come testimoniano i numerosi interventi attivati, perché consapevole che il traguardo di Matera2019 debba essere sostenuto da idee, ragioni e infrastrutture valide.”




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi