home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.845.560 visualizzazioni ]
Evento consultato 1731 volte

SAN VALENTINO A TEATRO CON UCCIO DE SANTIS

Evento del 14/02/2013  dalle ore 20:30
E´ DA UNA VITA CHE FACCIO QUESTA VITA E´ DA UNA VITA CHE FACCIO QUESTA VITA
Media voti: SAN VALENTINO A TEATRO CON UCCIO DE SANTIS - Voti: 0
Presso Cine teatro Andrisani - Montescaglioso
Montescaglioso Giovedì 14 febbraio 2013, con ingresso alle ore 20.30 e inizio fissato alle ore 21, il Teatro “Nicola Andrisani” ospiterà la tappa montese del tour 2013 di “E’ da una vita che faccio che questa vita”, spettacolo nato da un’idea di Uccio ed Antonio De Santis. Con il simpaticissimo Uccio, in ocacsione di “S. Valentino a Teatro”, saliranno sul palco Antonella Genga e le vocalist Daniela Desideri e Nicla Altomare, accompagnati da L’Orchestra da Favola, composta da: Marco Giuliani (chitarra – voce); Aquilino De Luca (tastiere); Gianni Binetti (sax); Donny Balice (tromba); Michele Ciavarella (percussioni); Beppe Sequestro (basso); Gianfranco Masi (batteria).  Lo spettacolo, basato su monologo e sketch a due, racconta l’esistenza di un comico “per vocazione”, attraverso un ideale viaggio che consente di passare dalle feste in casa, il desiderio di vincere la timidezza, i primi amori e quello più grande, legato proprio al teatro. In questo percorso non mancano numerosi quadretti familiari, dapprima con i genitori e, in seguito, con la moglie, con la quale il protagonista discute su aspetti della vita quotidiana: la spesa, la crisi, le vacanze. Situazioni capaci di coinvolgere (e divertire) il pubblico, accompagnate da tanta buona musica. Lo spettacolo è prodotto da IDEA Comunicazione e Spettacolo e ha, quale media partner, il Gruppo Norba.
Uccio De Santis, più volte protagonista anche a Montescaglioso con le sue divertenti gag, capaci di divertire e trascinare il pubblico, nel mese di marzo 2012, con la stessa Antonella Genga, Annabella Giordano, Luigia Caringella, Umberto Sardella, Brando Rossi e Franco Paltera, è stato ospite del Cine – Teatro “Nicola Andrisani”: in quell’occasione è stato presentato il film dal titolo “Non me lo dire”, diretto dal regista  materano Vito Cea.
Per informazioni e prevendita è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0835 208046  - 328 3212858.



Lo show racconta in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa. Dai primi amori, al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo e educato. Ma anche uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica.

Uccio De Santis sarà affiancato dall’attrice Antonella Genga e dal gruppo musicale “Un'orchestra da favola” composto da :

Aquilino Luca Tastiere
Beppe Sequestro Basso
Gianfranco Masi Batteria
Gianni Binetti Sax
Donnie Balice Tromba
Marco Giuliani Chitarra
Michele Ciavarella Percussioni
Vocalist : Daniela Desideri Nicla Altomare.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi