Sabato 13 luglio 2013 alle ore 20.30 presso Le Monacelle in Via Riscatto a Matera, Centro Arti Integrate- IAC & il Laboratorio Permanente Teatrale presenterà "CAOS"
Esattamente come all’inizio dei tempi vi è ovunque caos, a differenza però dall’inizio del Tutto in questo momento il caos significa molteplicità, divisione, confusione ed eccedenza. Non è più facile condurre la propria esistenza, almeno non senza vivere contraddizioni, discrepanze, discordanze. Ognuno sviluppa delle schizofrenie, per sopravvivere, per riuscire a stare nel gioco delle cose.
Un gruppo di esseri, viene chiamato a rispondere di questo caos, a trovarne le ragioni e tentare di dare la propria soluzione.
Con: Carla cantore, Silvia Cardinale, Giada Clemente, Eliana Corazza, Sergio Gallo, Dalia Gravela, Mimmo Mangione,
Silvia Manicone, Ele Taccardi, Cristina Vizziello, Mariana Vizziello
A cura di: Andrea Santantonio e Nadia Casamassima
"Per otto mesi ci siamo incontrati, abbiamo condiviso il nostro spazio teatrale, ci siamo sperimentati, sono emerse tematiche, ci siamo persi e ci siamo ritrovati, abbiamo superato ostacoli e avuto paura, abbiamo affrontato le difficoltà, cercato soluzioni, ci siamo chiesti il senso di tutto questo, continuiamo a farlo.Questo piccolo spettacolo imperfetto e difettoso è il nostro punto di arrivo in questo momento. Vogliamo condividerlo con voi."
E' necessaria la prenotazione telefonando a
Marzia 380 6812185
IAC - Centro Arti Integrate
Via Casalnuovo 154
Matera