In occasione della gara di sabato 20, contro il Trani, l’associazione Vo.Ce. in sarà presente al Palasassi per la vendita delle uova pasquali, continuando una raccolta fondi destinata a finanziare progetti ambiziosi che ha già visto l’associazione presente nella struttura di viale delle Nazioni Unite in occasione della vendita delle stelle di Natale. Sabato si potranno dunque acquistare uova di cioccolato puro al latte di gr. 300 (cacao 32%) e uova di cioccolato puro fondente di gr. 300 (cacao52%) con sorpresa in argento, al modico prezzo di euro 9,00.
Sarà inoltre possibile acquistare l’uovo con una sorpresa aggiuntiva (peluche dal valore commerciale di euro 9,95) al costo di euro12,00.
L’associazione, inoltre, è attiva anche nella vendita di bonsai e oggetti artigianali realizzati dagli stessi volontari nel proposito di raccogliere fondi per la realizzazione di un centro di accoglienza che accolga i familiari dei “pazienti ospedalieri” che vivono lontano, permettendo a costoro di assistere i loro cari durante i lunghi periodi di cure ospedaliere. Il centro di accoglienza sarà aperto ai portatori di handicap, ai senza tetto e a tutte le persone in condizioni di svantaggio connesso a situazioni di degrado o emarginazione sociale.
Per contribuire alla “lotta ai tumori” l’associazione devolverà una parte del ricavato alla ricerca.