Venerdì 21 Febbraio 2014: Plof (Fasano) – indie/acid/punk
IV Bolletino medico della nostra rassegna invernale: questa volta la malattia è conosciuta con il nome di PLOF, che ha già infettato Miglionico durante il nostro festival estivo, e ha provocato "attacchi di pogo" anche tra gli ultra sessantenni.
Dall'enciclopedia medica del nostro amico Claudio Delicato, della rivista Just Kids, questa patologia viene così definita:
"I soggetti affetti da schizofrenia di tipo Plof denotano una personalità condizionata da noise rock, indie acid punk, abuso di stop’n'go, riff di chitarra deliranti e ossessivi, assoli di strumenti sconosciuti completamente a caso, urla, voci sguaiate, stacchi senza senso".
L'unico modo per contrarre questa piacevole malattia è venire a trovarci al Vicolo Cieco.
http://www.youtube.com/watch?v=UhSTSciH3hI
FREQUENZE WINTER 2014
A partire dal 31 gennaio e per il resto dell’inverno, l’associazione culturale miglionichese Frequenze Mediterranee propone appuntamenti con la musica live indipendente ed originale. E lo fa in collaborazione con Vicolo Cieco, club materano vivace e dinamico, da sempre sensibile alle attività culturali e creative da sostenere nella città dei Sassi. La rassegna è finalizzata alla crescita e alla diffusione di uno scenario musicale indipendente che, mai abbastanza valorizzato, cerca di miscelare il talento di note realtà artistiche locali con quello delle migliori band emergenti nazionali. La rassegna sostiene infine la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura nel 2019.
Per info:
Michele 388 150 4254
Raffaele 388 755 4846
Vicolo Cieco
Via fiorentini
Matera