A.I.D.E (Ass. Indipendente Donne Europee), in collaborazione con Dichio vivai garden, organizza nella Giornata della Donna il convegno dal titolo “INTRECCI D’ARTE, FLOREALI E D’IMPRESA”, un appuntamento in cui idee e professionalità si in incroceranno, ponendo le basi per progetti, iniziative e collaborazioni.
“Un secondo appuntamento, dopo la collaborazione del 2013” – afferma la Presidente Nazionale di AIDE, Anna Selvaggi Tamburrino – “un abbraccio che continua tra AIDE e gruppo Dichio, un’ azienda in prima linea nel coniugare la sostenibilità ambientale con le tematiche occupazionali. E’ un incontro che si svolge a tu per tu tra soggetti che vicendevolmente possono offrire e ricevere opportunità di lavoro”.
Interverranno: Anna Selvaggi Tamburrino (Presidente Nazionale A.I.D.E), Stefania Draicchio (Consigliera Provinciale alle Pari Opportunità), Doriana D’Ercole (Consulente del lavoro), Lucia Maragno (Commercialista), Marianna D’Aquino (Corsista del Progetto Intrecci d’Arte), Michele Grieco (Ass. Provinciale alla Formazione), Giuseppe Tragni (Ass. Comunale alle Attività produttive). Concluderà gli interventi Raffaele Ricchiuti (Amm. Delegatori Sviluppo Basilicata).
Dopo il convegno seguirà una dimostrazione di composizioni floreali, la visita alla mostra di tappeti realizzati dalle donne del progetto finanziato dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali “Intrecci d’arte” e, infine, un momento conviviale con buffet.
L’appuntamento è sabato 8 marzo 2014, alle ore 17:00, presso il Garden Center Dichio di Matera (tel. 0835-259002 - s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).