"Invasioni digitali" (http://www.invasionidigitali.it/) è un momento pensato a livello nazionale (e non solo), creato per diffondere il nostro patrimonio-artistico culturale tramite il digitale, il web, il virale. E' un evento pensato e rivolto a chi vuol bene alla cultura, all'Arte e al suo territorio.
Ferrandina è un gioiello culturale ed artistico: ma come conoscerla meglio e farla conoscere meglio al resto del mondo? Invadendola, ovviamente!
Le armi che verranno usate per invadere digitalmente Ferrandina SABATO 3 MAGGIO 2014, dalle ore 10:00, saranno smartphone, tablet, app come Facebook, Instagram, Twitter e, naturalmente, il nostro occhio, pronto a cogliere immagini immediate, veloci, che riflettano e sappiano catturare il meglio di ciò che, esplorandolo, offre il nostro paese.
L'esercito d'invasori che è chiamato alle armi è CHIUNQUE (senza limiti di tessera ed appartenenza, o conoscenza fotografica) abbia voglia di andare in giro per il nostro centro storico, in una specie di caccia al tesoro delle nostre bellezze.
Per saperne di più, contattateci:
- pensieroattivo@gmail.com
- Roberta: 329 4914163
oppure contattateci tramite facebook: Roberta Giuliano o Pensiero Attivo (page)