Movartè ,il nuovo progetto per giovani artisti e galleristi promosso dal Movo Cafe di Policoro, propone dal 16 maggio al 15 giugno 2014 presso i suoi locali la personale di Annamaria Panarace dal titolo “Mi rifletto nel tuo Sguardo”.
Un’esposizione composta da due sezioni quella pittorica e fotografica.
L’artista propone una ricerca personale che va a toccare emozioni vissute e sguardi “gia visti” che si riflettono nell’espressione dell’altro; sensazioni gia vissute in passato e che ci lasciano un attimo a pensare e rivivere un pezzo di vita forse già trascorsa.
L’artista si racconta con lo sguardo degli altri,frame , ritratti di persone differenti fra loro ma che si legano attraverso un solo filo conduttore, un racconto,domande, riflessioni e considerazioni personali dell’artista.
Raccontare la bellezza dello stupore e della sorpresa impressa sul volto di altre persone e che rappresentano un’emozione familiare e personale,una bellezza imperfetta e sublime.
L'inaugurazione è fissata per Venerdi 16 maggio alle ore 20 presso i locali del Movocafe di Policoro, sito in viale salerno dove ci sarà l’opportunità di incontrare l’artista.
Tutte le info potranno essere consultate sul sito internet dedicato alla rassegna: www. http://movoarke.blogspot.it/ e sulla pagina Facebook Movocafe .
Si allega locandina della personale e logo manifestazione e Biografia dell’artista