Domenica 22 Giugno - ore 21.00
IL SENSO DEI SENSI - PRIMA TAPPA udito - il soffio del vento
Si apre nelle splendide terrazze di ALTERENO café a Matera il ciclo di concerti sensoriali di POESIA IN AZIONE, il senso dei sensi.
Un percorso innovativo semplice e divertente: un viaggio di 6 tappe attraverso il caleidoscopio dei nostri sensi, un percorso di 6 incontri semplice e divertente per incontrare ed incontrarsi in modo delicato, rispettoso, morbido, con poesia musica divertimento, assaggi, giochi, nello spirito di poesiainazione che tende a coinvolgere sempre attivamente il pubblico in modo sensoriale in qualunque performance.
Vista, udito, gusto, olfatto, tatto: ogni senso è riattivato e stimolato grazie alla forza della poesia, che, da parola statica, inerte, relegata alla pagina scritta (come troppo spesso viene considerata), torna a essere materia viva, calda, formidabile strumento per risvegliare parti di noi troppo spesso e da troppo tempo sopite.
• L’udito, ciò che l'orecchio non vuole (o non suole?) sentire – il sussurro del vento, con la voce in parola di Silvana Kuhtz e il sax di Roberto Ottaviano
Menù della serata - piatto degustazione di salumi stagionati , cialda fredda e primo drink incluso al costo di 13,00 €.
-
Posti limitati.
-
Ingresso su prenotazione.
Altereno cafè - Via Madonna delle virtù, 6 - Sassi di Matera
Tel 0835339951
Antonio Lamacchia 3890579928
Felice Annunziata (Resp. Sala) 3335223235
alterenocafe@gmail.com
in collaborazione con Poesia in Azione©
L'altereno è felice di presentare: IL SENSO DEI SENSI.