Il Motoclub YellowFire - Sezioni di Potenza e Matera, con il patrocinio del Comando Regionale Basilicata della Guardia di Finanza, organizza una raccolta di sangue a favore dell'Associazione FIDAS tramite l'evento "I centauri con il Cuore - 2" giunto alla 2a edizione.
Quest'anno tale importante manifestazione si terrà presso la "Domus" dei Padri Trinitari in Bernalda il 22 giugno 2014 e vedrà la partecipazione degli YellowFire lucani e di tutti i Motoclub "amici", nonché la gradita partecipazione del Motoclub "Falchi Lanari - Gruppo interregionale guzzisti del Sud".
L’evento è esteso a tutti coloro che abbiano voglia di fare un grande gesto di solidarietà, avendo sempre a mente che, donando il sangue, si possono salvare vite umane.
Alle ore 8,30 i bikers si incontreranno presso l’area di servizio "GIASI PETROLI" sita in Bernalda (MT) alla contrada Carrera (nei pressi dell'uscita SS 407 Basentana), a seguire il corteo motociclistico, accompagnato da autovettura della G. di F., giungerà presso la "Domus" dei Padri Trinitari.
All’arrivo, i donatori troveranno personale medico qualificato della FIDAS, che sarà presente in loco già dalle ore 09,00 dando inizio ai prelievi. Altri bikers scalderanno i cuori dei ragazzi diversamente abili ospiti del centro, dando loro la possibilità di fare un giro sulle rombanti due ruote.
I bikers pranzeranno presso i Padri Trinitari.
La giornata proseguirà con una “moto-passeggiata” per le vie cittadine e nella vicina frazione di Metaponto per giungere, infine, alle "Tavole Palatine" dove saranno scattate delle foto ricordo con tutti gli intervenuti.
Info e contatti:
Rex: 331/6117568 - Gutersloh007: 335/5887338
oppure vai su www.yellowfire.it/potenzaematera o sul gruppo FB, all'evento "I Centauri con il cuore 2"