Sabato 28 Giugno ore 21
E' uno sposalizio a tre sulla spiaggia: un trait d’union tra l’italiano, lo spagnolo e il napoletano; lo strascico bianco su cui si lascia trasportare un bambino in calzoncini fra le sirene che accorrono dai fondali.
Fede'n'marlen
ede ‘n’ Marlen, il suono gitano di una fisarmonica ed il legno duro del folk di una chitarra
Napoli, Granada, Buenos Aires, Rione Sanità. Da questi luoghi nascono i suoni che nel 2012 danno vita al sodalizio tra le due cantautrici FEDE ‘N’ MARLEN.
Suoni catturati tra il Mediterraneo e il Sud America, sotto i vulcani o nei respiri del vento australe, distillati poi in tredici brani, fra uno scoglio tufaceo steso sul mare di Bacoli e l’ombrosa foresta di Cuma (che per settimane legato coi suoi rami le voci delle due cantautrici napoletane.) Fede 'n' Marlen
Fede ‘n’ Marlen è uno sposalizio a tre sulla spiaggia: un trait d’union tra l’italiano, lo spagnolo e il napoletano; lo strascico bianco su cui si lascia trasportare un bambino in calzoncini fra le sirene che accorrono dai fondali.
Il suono gitano di una fisarmonica, il legno duro del folk di una chitarra, fanno si che le due voci trovino un’unica dimensione.
Già distintesi in aperture prestigiose ad Appino, Cesare Basile, Bastian Contrario, Boxerin Club e Cristiano Godano, il 29 marzo é stato pubblicato il loro EP ufficiale d'esordio "Stalattiti" prodotto dall'Ikebana Records.
fonte: Rockit.
Altereno cafè - Via Madonna delle virtù, 6 - Sassi di Matera
Tel 0835339951
Antonio Lamacchia 3890579928
Felice Annunziata (Resp. Sala) 3335223235