, presso lo stadio XXI Settembre – Franco Salerno con inizio ore 20.30. Una serata nel nome di Renato Carpentieri, proprio nel giorno dell’anno della sua scomparsa.
L’evento comincerà subito dopo la Santa Messa che si svolgerà alle ore 19.00 presso la Chiesa San Vincenzo de Paoli di Borgo La Martella. Poi trasferimento al XXI Settembre – Franco Salerno, per vivere una serata diversa verso le ore 20.30 per ricordare un amico speciale.
Venerdì 6 febbraio 2015 sarà il giorno del Primo Memorial “Renato Carpentieri” con una partita di calcetto presso il campetto dello stadio XXI Settembre fra il Quotidiano Team – Selezione Giornalisti. Colleghi e amici si sfideranno in una bella partita nel ricordo di Renato Carpentieri. Ma la partita, sarà preceduta da una breve cerimonia che partirà alle 20.30. All’evento sarà presente anche la famiglia di Renato Carpentieri, con i figli Daniele e Carmine che scenderanno in campo con la formazione del Quotidiano Team. Tifosi, amici e semplici conoscenti sono invitati a partecipare venerdì 6 febbraio alle ore 20.30, presso lo stadio XXI Settembre, per quello che sarà il Primo Memorial “Renato Carpentieri”.
h. 20.30
- Ricordo di Renato e deposito di un mazzo di fiori sulla targa a terra che poi sarà consegnato alla famiglia.
- Benedizione targa a terra.
- Serie di ricordi di amici e colleghi.
h. 20.50
- Spazio musicale.
- Lettura formazioni.
h. 21.00
- Ingresso in campo.
- Minuto di raccoglimento.
- Inizio "Primo Memorial - Renato Carpentieri", match amichevole: Quotidiano Team - Selezione Giornalisti.
h. 22.00
- Ringraziamenti vari.