La “Festa della donna” è il nome con il quale comunemente viene definita la “Giornata internazionale della donna”, un momento di riflessione nel quale vengono celebrate le conquiste sociali, politiche ed economiche ottenute dal “gentil sesso” nel corso degli anni.
Sabato 7 marzo presso il Bungalove Cafè di Policoro Lido (MT), si darà il benvenuto a questa speciale ricorrenza con una festa ricca di animazione, musica e spettacolo, alla quale interverrà Massimo Scattarella, ex concorrente del reality show Grande Fratello, in onda sulle reti Mediaset.
“Di solito quando sono ospite – ha spiegato Scattarella – mi sistemo nel mio spazio, che solitamente viene preparato e mi concedo per fotografie e per scambiare quattro chiacchierare con i presenti. Ancora, prendo il microfono e senza fare il personaggio che vive di protagonismo, intrattengo il pubblico. Mi piace stare in mezzo alla gente, dare la possibilità di conoscermi a chi lo vuole e a chi mi ha seguito. Sono una persona molto umile e semplice”.
Originario di Bari, bodybuilder pluritatuato, bodyguard all'occorrenza, Massimo ha partecipato ha ben due edizioni del Grande Fratello. La prima, tra il 2009 e il 2010, dalla quale è stato espulso per aver detto una bestemmia in diretta e la seconda l’anno successivo è rientrato dopo la votazione del pubblico. A seguito di questa esperienza nella casa più spiata ha lavorato come fotomodello e ha partecipato ad alcune riprese cinematografiche tra le quali il film “Pane e Burlesque” di Manuela Tempesta, con Laura Chiatti.
“Grande Fratello mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto, nel senso che mi ha permesso di lavorare, girare piccoli ruoli in vari film e guadagnare qualcosa, con la quale ho aiutato la mia famiglia. Però la vita privata non si ha più. Sono stato un personaggio molto forte all’interno della casa, non programmato, ma perché sono fatto così. Quindi molta gente mi riconosce, al pari di altri concorrenti famosi. In più io sono stato l’unico concorrente al mondo a partecipare a due edizione del programma”.
Durante la serata si ballerà con le selezioni musicali di Alex D e il dj producer Antony Reale, che collabora con importanti etichette discografiche tra le quali Subliminal e Dvision. Al microfono, ad animare la festa, che avrà inizio alle 23 e che sarà riservata a sole donne fino alle ore 01:00, ci sarà Pippo Lonley, volto noto del clubbing, con le sue performance, al fianco di importanti artisti in locali come il Nafoura e il DNA di Castellaneta Marina (TA) e dello spettacolo, con varie partecipazioni , in qualità di conduttore a eventi di bellezza e format tv, tra cui, attualmente, “Passion”, in onda sul canale Antenna Sud Pop Tv. Massimo Scattarella sarà presente per tutta la durata del party.
“Mi piace molto partecipare a queste serate. Dalla gente ricevo tanti complimenti, sia dalle donne che dagli uomini. Questo mi inorgoglisce molto, perché le donne magari sono prese dal fascino del personaggio televisivo, mentre se viene un uomo a stringermi la mano, per me, persona del sud che vive di valori, è una grande soddisfazione”.
Bungalove Cafè – Via Aristarco – Policoro (MT)
Infoline: 3337946036
Inizio spettacolo: 23:00