Evento consultato 1017 volte
Consiglio comunale in seduta straordinaria in 2^ convocazione
Evento del 16/04/2015
dalle ore 16:00
Media voti:
- Voti:
0
Presso la Sala“Pier Paolo Pasolini” Centro Commerciale - Matera
Matera
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria urgente in 1A convocazione alle ore 16,00 di oggi, martedì 14 aprile 2015 e in 2A convocazione alle ore 16,00 di giovedì 16 aprile 2015, nella sala "Pasolini" posta nel Centro Commerciale di via Sallustio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Approvazione nuovo Statuto comunale.
2. Interrogazioni
a. Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: Ripristino dell'accesso per Matera Centro.
b. Interrogazione a firma del cons. Pedicini avente per oggetto: Ex centrale del latte.
3. Ordine del giorno a firma del cons. Paterino avente per oggetto: Bando di gara "Piattaforma Informatica Municipale Multiservizi" - Fornitura del portale dei servizi su Web e del sistema di virtualizzazione del comune di Matera e dei relativi servizi e forniture".
4. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Area sita in via Annunziatella di proprietà comunale. (Impianto di carburante).
5. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Viabilità Zona 33 di via La Martella. A quando il completamento da parte dei lottizzanti?
6. Mozione di indirizzo a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Variazione classamento di alcune strade cittadine del centro storico ai fini dell'applicazione della TOSAP.
7. Presa d'atto approvazione del Piano di Gestione "I Sassi ed il Parco delle Chiese Rupestri di Matera".
8. Individuazione degli ambiti territoriali oggetto di esclusione dall'applicazione della segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.) ai sensi dell'art. 23-bis del D.P.R. 380/2001, come introdotto dalla L. 98/2013.
9. Cessione di area di via Giustino Fortunato.
10. Cessione di area di via Giustino Fortunato.
11. Cessione area per costruzione cabina elettrica denominata "PICASSO" in via Sinni del Comune di Matera - P.E.E.P. di San Giacomo II, in favore dell'Enel S.p.a..-
12. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute al Piano Integrato di Riqualificazione Urbana e Promozione di Edilizia Residenziale Pubblica in località "Granulari", adottata con delibera di Consiglio Comunale n. 34/2014.