Nei giorni scorsi si è svolta una riunione organizzativa per definire il programma dell’Athletics Camp 2015, organizzato dalla Polisportiva Rocco Scotellaro di Matera.
Alla riunione hanno partecipato, oltre alle istruttrici, il Presidente Emanuele Vizziello, il Vice Presidente Giovanni Ricciardi e la consigliera, delegata alla comunicazione ed eventi, Sara Minardi.
Il campo estivo, riservato a bambini e ragazzi da 4 a 13 anni, avrà inizio lunedì 15 giugno, per una durata di sei settimane, fino al 31 luglio prossimo. Le attività saranno svolte dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30.
Il camp prevede lo svolgimento, presso il Campo Scuola Duni, di diverse attività, da quelle motorie (atletica leggera, yoga, orienteering, ecc.), ai giochi, al disegno, ai laboratori di botanica, di inglese, spagnolo, conoscenza del territorio, antichi mestieri, cucina, canto, educazione alla nutrizione e tanto altro.
I corsi saranno tenuti da istruttori e docenti qualificati ed i ragazzi potranno svolgere le proprie lezioni all’aperto in un ambiente sano ed a contatto con la natura, considerato che alcune attività saranno svolte nell’attiguo Parco Macamarda.
Al termine del campo estivo sarà svolta una festa finale con la disputa di gare promozionali .
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai responsabili dell’Associazione nel pomeriggio di tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.30.