Questa sera 18 agosto alle ore 21:00 a Jazzo Gattini, presso il Centro di Educazione Ambientale "M. Tommaselli",c.da murgia Timone, il sestp appuntamento del Parcomurgiafilm, cinema e degustazione sotto le stelle, con il film "La sedia della felicità" di Carlo Mazzacurati.
Di seguito sinossi del film in proiezione e in allegato locandina:
"Un tesoro nascosto in una sedia, un’estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all’inseguimento dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli".
Si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della murgia.
Si allega locandina del film.
Località Zona Belvedere / SS7 direzione Taranto – km 583
(info: 3277333016 )
MARTEDÌ 18 AGOSTO
LA SEDIA DELLA FELICITÀ di Carlo Mazzacurati (Italia 2013)
MARTEDÌ 25 AGOSTO
LE WEEK-END di fìoger Micheli (Gran Bretagna i Francia 2013)
MARTEDÌ 01 SETTEMBRE
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE! di Philippe de Chauveron (Francia 2014)
MARTEDÌ 08 SETTEMBRE
TUTTO PUÒ CAMBIARE di John Carney (USA 2013)
ORARI
DEGUSTAZIONE ORE 21.00
PROIEZIONE FILM ORE 22.00
COSTO TICKET
CINEMA+DEGUSTAZIONE € 9,00
SOLO CINEMA € 4,00
Da martedì 14 luglio ritorna a Jazzo Gattini, nel Parco della Murgia Materana, il Parcomurgiafilm, la rassegna cinematografica all’aperto che giunta ormai alla IX edizione propone film fuori dalla grande distribuzione o passati troppo velocemente nelle sale materane. Organizzato e promosso dal Centro di Educazione Ambientale di Matera e in collaborazione con Ente Parco della Murgia Materana, il Parcomurgiafilm rappresenta una costante nell’estate materana, che arricchisce il cartellone di eventi culturali proponendo, con una formula ormai collaudata, per tutti i martedì di luglio e agosto, il connubio cinema, musica e cibo. La proiezione dei film, la cui attenta selezione è curata dall’associazione cinematografica Cinergia, come di consueto e per quanti lo vorranno, sarà preceduta dalla possibilità di degustare pietanze e buon vino, così da trascorrere una piacevole serata in compagnia sotto il cielo d’estate nella magica cornice dello storico ovile Jazzo Gattini, che per l’occasione torna a colorarsi con tanti cuscini e a trasformare i suoi gradoni in singolari e alternative sedute.
Come ogni anno, si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della murgia.
Si allega locandina con programma completo
Località Zona Belvedere / SS7 direzione Taranto – km 583
(info: 3277333016 )