Cresce l'attesa per lo straordinario evento in programma a Matera il prossimo 13 settembre, dove è prevista l'esibizione del leggendario tenore JOSE CARRERAS.
“Abbiamo già raccolto – spiega Rocco Debernardis, direttore artistico dell'associazione Orchestra Saverio Mercadante - più di 700 prenotazioni di biglietti on-line, provenienti non solo dall'Italia ma anche dall'estero. Segno tangibile della fama senza confini e senza tempo che accompagna Josè Carreras”.
Da pochi giorni è aperta – oltre che sul sito www.liveticket.it - la prevendita di biglietti anche a Matera, presso la sede di QUADRUM srl, in Via Lucana, 87.
I prezzi dei biglietti sono suddivisi in quattro fasce di prezzo:
75 euro – 64 euro – 43 euro – 27 euro, inclusi i diritti di prevendita.
“Abbiamo ricevuto moltissime richieste – ha aggiunto Debernardis - relative alla prevendita a Matera. Ora è possibile acquistare il biglietto per questo evento straordinario ed unico per Matera, che rende onore alla sua designazione di Capitale Europea della Cultura 2019”.
Josè Carreras canterà nella splendida cornice del Parco del Castello Tramontano di Matera e duetterà con il soprano materano Antonella Rondinone. L'orchestra Saverio Mercadante sarà diretta da Roberto Molinelli e vedrà, tra l'altro, l'esibizione solistica proprio di Rocco Debernardis al clarinetto. Al noto prof. Michele Mirabella il compito di raccordare e raccontare i contenuti musicali che saranno offerti all'attenzione del pubblico.
“Devo esprimere sin d'ora – ha concluso Rocco Debernardis – il mio più sincero ringraziamento per le numerose realtà imprenditoriali che hanno creduto nel nostro progetto e hanno scelto di sostenere la realizzazione di questo evento culturale, riconoscendo nella credibilità della nostra proposta un efficace veicolo per la diffusione del brand aziendale”.