Sogno di Una Notte a Quel Paese si terrà ogni martedì e venerdì fino al 28 agosto
Venerdì 14 agosto torna l'appuntamento con Sogno di Una Notte a Quel Paese, il percorso teatralizzato che si svolge fra le vie del centro storico di Colobraro. Poesia, arte, danza, magia ma anche gastronomia e cultura. Da quest'anno infatti alle mostre classiche “Con gli Occhi della Memoria” (foto di Franco Pinna che accompagnò nel suo viaggio Ernesto De Martino) e “La Civiltà Contadina” sarà possibile visitare quella pittorica “Il fascino dell’affascino: c’era una volta … il cacciatore di fiabe”, pensata da Anna Elena Viggiano che trae spunto da “Lo Cunto de li cunti”, raccolta di favole di Gianbattista Basile.
Fra le altre date del calendario estivo di Colobraro si segnalano: il 15 agosto Micro Menna Project in “Io Domenico e Tu”, riconoscimento a Domenico Modugno. Il 16 agosto i festeggiamenti in onore di San Rocco, il 17 le selezioni di Miss Italia, selezione regionale.
Sogno di Una Notte a Quel Paese andrà avanti fino al prossimo 28 agosto, ogni martedì e venerdì sarà possibile, a partire dalle 19 e fino alle 22,00, godere lo spettacolo diretto dal regista Giuseppe Ranoia.