La Libreria Di Giulio ospita l’autrice Tiziana Sibilla sabato 28 novembre 2015 alle ore 18.30 presso la libreria in via Dante n. 61 a Matera.
La scrittrice presenta il suo romanzo “Il sottile gioco della seduzione” – Ed. Epsil.
Dialoga con l’autrice la giornalista: Deborah Giorgi
TIZIANA SIBILLA
Nata a Taranto il 20 marzo del 1973, dove vive e lavora.
Laureata in Scienze del Mare e lavora presso un ufficio di rappresentanza come designer. La passione per la scrittura è venuta quasi per caso da quando era piccola con la partecipazione ad un concorso di poesia nazionale e poi di racconti.
Ha partecipato a vari concorsi e ha avuto una pubblicazione di un racconto su un'antologia nazionale.
Appassionata lettrice di opere classiche come Pirandello, Molière e Feydeau, adora il teatro e recita in una compagnia locale.
“IL SOTTILE GIOCO DELLA SEDUZIONE” – Ed. Epsil
Londra. Giorni nostri. Giulia, fidanzata con Andrew da cinque anni, aspetta che la sua favola raggiunga l'happy ending con la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Ma questa tarda ad arrivare e Giulia pian piano scopre di non essere soddisfatta di un rapporto a cui ormai, probabilmente, si è troppo abituata. Inaspettatamente, proprio mentre le considerazioni sul suo rapporto con Andrew si fanno via più grigie, l'arrivo di un nuovo vicino di casa diventa una realtà spiazzante per Giulia, la quale si troverà a scoprire un nuovo e sconosciuto lato di sé, forse semplicemente latente, che la porterà a essere una Giulia diversa e a intraprendere un gioco del tutto ignoto... il sottile gioco della seduzione...
Giulia è una donna moderna con un animo romantico, quasi una moderna Cenerentola ma senza scarpetta di cristallo. Sa cosa vuole e non è disposta a rinunciarci.