Lo Sporting Club Matera è pronto per accogliere i circa 130 atleti che, da venerdì 22 a domenica 31 gennaio prossimi, disputeranno il Torneo Nazionale “OPEN” di 2^ Categoria-Montepremi euro 2.500, Trofeo “BISCOTTI DI LEO”, organizzato dal Club materano.
Un evento straordinario, vista la massiccia presenza di giocatori e giocatrici provenienti da mezza Italia. Inutile nascondere la soddisfazione per esser riusciti in poco tempo ad organizzare una manifestazione di tale portata. Il merito va a tutto lo Staff organizzativo e Tecnico dello Sporting, diretto dal Maestro Fabio Fossanova, abile nel trovare il periodo giusto per attirare tanti atleti. Il Club farà di tutto per gestire il Torneo nei miglior dei modi, assecondando le esigenze dei tanti atleti e atlete provenienti da diverse regioni.
Si parte venerdì 22 gennaio con i tabelloni di quarta categoria: da lunedì entreranno in pista i terza categoria e, da metà settimana prossima, faranno il loro esordio anche i Seconda Categoria. Tanti gli atleti lucani e materani in gara, tra cui ovviamente spiccano Fabio Fossanova e Daniele Fossanova, Maestri ed Atleti del Club, unici atleti di Seconda Categoria della Basilicata. Un vanto in più per lo Sporting Club Matera.
I ringraziamenti vanno alla Famiglia DILEO, ed in particolare al Signor PIETRO, per aver reso possibile questo evento.
Chiunque volesse assistere agli incontri, può recarsi presso la struttura sita al Borgo La Martella, nel Centro Residenziale Ecopolis.
L’ingresso è libero.