Vuole tornare immediatamente a volare la Sinus Hockey Matera. Lo stop di Lodi, dopo tantissime vittorie e grandi traguardi, è stato un frangente della stagione da mettere il prima possibile da parte, tenerlo ben presente per imparare a non ricadere negli stessi errori e guardare avanti. Così, il tecnico portoghese Nuno Resende ha preparato al meglio l'appuntamento è per oggi alle ore 19 in casa contro il Carispezia Sarzana.
Una settimana ricca di lavoro e sudore, quella affrontata da capitan Valerio Antezza e compagni, che hanno voglia di continuare ad inanellare gioie per i propri tifosi e per la città dei Sassi, veleggiando nelle zone altissime della classifica della serie A1 e tenendo altissimo il morale di un pubblico sempre più numeroso e desideroso di festeggiare vittorie con i propri beniamini. A tal proposito, la società ha colto l'occasione per riproporre la promozione “porta un amico”. Ogni abbonato potrà acquistare il biglietto per un amico a soli 3,50 euro (anziché 7 euro) per poter assistere insieme ad un pomeriggio di sport assieme alla Sinus Hockey Matera. Una nuova dimostrazione di vicinanza al proprio pubblico ed alla città da parte del presidente Gaetano Casino e della società, desiderosa di far diventare l'hockey uno sport sempre più importante in città e in tutta la Regione.
Intanto, il tecnico della Sinus Hockey Matera, Nuno Resende, è concentarto sull'appuntamento e ne sottolinea l'importanza. “Abbiamo lavorato bene questa settimana per tornare immediatamente a vincere. Sappiamo cosa e dove abbiamo sbagliato a Lodi, ed abbiamo lavorato proprio per tornare ai nostri livelli. Senza affanni, ma con grande convinzione e determinazione vogliamo di nuovo i tre punti. Giochiamo in casa e non vogliamo perdere occasione per restare nelle parti altissime della classifica. Affronteremo una squadra diversa rispetto all'andata, un Sarzana che sta facendo molto bene, ma sul nostro parquet non dobbiamo e non vogliamo lasciare niente agli avversari. Contiamo sulla spinta del nostro pubblico per festeggiare insieme una nuova vittoria”.