Matera, un ponte tra la storia e le stelle
Paolo Fresu & Alborada String Quartet
Ore 17.30 – La Storia
Matera, chiesa Rupestre di san Pietro Barisano
Paolo Fresu - tromba ed effetti elettronici
ingresso gratuito – posti limitati (n. 100)
Ore 21,30 – Le Stelle
Agenzia Spaziale Italiana Centro di Geodesia Spaziale
Contrada Terlecchia – Matera
Paolo Fresu & Alborada String Quartet
Ingresso gratuito – posti limitati (n. 300)
MODALITÀ DI ACCESSO AL CONCERTO DELLE 21.30 PRESSO IL CENTRO DI GEODESIA SPAZIALE GIUSEPPE COLOMBO
Per assistere al concerto delle 21.30 è obbligatorio prenotarsi compilando l’apposito modulo disponibile sui siti www.basilicata.travel e www.onyxjazzclub.it e inviandolo entro il 18/07/2009 all’indirizzo onyxjazzclub@gmail.com.Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il luogo del concerto sarà accessibile esclusivamente con i bus navetta messi a disposizione dall’organizzazione. Non saranno ammesse auto nella strada e nel piazzale antistante l’accesso del Centro.
La partenza avverrà dalla Stazione FAL di Villalongo_Matera.
Orario di partenza e numero di prenotazione verranno comunicati con un messaggio email di conferma, da stampare e mostrare al momento dell’ingresso sull’autobus.
Per ragioni di sicurezza sarà obbligatorio consegnare un valido documento d’identità al momento dell’ingresso presso il Centro di Geodesia Spaziale. Chiunque si presentasse sprovvisto del documento, anche se prenotatosi per tempo, non sarà ammesso al concerto.
Per motivi indipendenti dalla volontà degli Enti organizzatori, la prenotazione di spettatori di nazionalità straniera è consentita fino al 14/07/2009. Con il modulo di prenotazione, gli spettatori di nazionalità straniera dovranno fornire le proprie generalità e gli estremi del proprio passaporto (carta di identità per i cittadini europei).
In caso di pioggia, il concerto delle 21.30 si terrà presso l’Auditorium Comunale