Sabato 18 luglio 2009 Lido La Capannina - Policoro
Made in Italy fashion summer, il nome della programmazione estiva che vedrà alternarsi artisti rigorosamente ITALIANI di fama nazionale ed internazionale.
Il motivo è quello di valorizzare gli artisti ITALIANI e proporre una programmazione nuova e diversa dai soliti e solo grandi nomi. Ospitate di grande professionalità, promette la direzione della Capannina; innanzitutto la collaborazione con il PEPEETE BEACH, famossissimo locale di Milano Marittima che offre programmazioni al top mondiale sia presso il lido (Papeete beach), che presso la Villa Papeete, sempre a Milano Marittima.
Per la serata del 18 LUGLIO, in programma il MOJITO PARTY, INGRESSO LIBERO SENZA OBBLIGO DI CONSUMAZIONE!!!
La consolle resident sarà gestita dal materano Mj Carlo Iuorno (www.myspace.com/mjcarloiuorno), dj conosciuto nel sud italia per aver suonato in famosi locali di Napoli, della Puglia, Basilicata e Calabria e proveniente da una performance recentissima anche in Sicilia a Marina di Ragusa. Il sound della Capannina sarà prettamente house di classe con tocchi di commerciale per cantare a squarciagola le migliori hit dellestate. Durante le serata si alterneranno TONY COLANGELO, DJ ALEX e altri dj locali appartenenti allassociazione di produzione eventi Beat Beat Sound (www.beatbeatsound.it). Voci ufficiali della Capannina MADE IN ITALY fashion summer saranno la elegantissima FRANCY, lo stiloso WHITE e lecclettico PRINCIPE, che si alterneranno a seconda della tipologia di serata e di ospite.
La programmazione estiva è gestita dallassociazione BEAT BEAT SOUND in collaborazione con lagenzia EVENTI E NON SOLO di Matera.