Giovedì 17 marzo ad #AreaOtto h 22:30 con BOWA, il duo musicale formato dalla fusione dei due nomi BOEN (Keyboard, synth, efx) e MOWA (drummer).
Ingresso libero
Per info e prenotazioni chiama il 333 3369788
333 3369788
Boen è un #deejay classe ’87 già attivo da tempo nella scena hip hop ed elettronica, underground del Sud Italia e da 5 anni direttore artistico del SALENTO FUN PARK di Mesagne che ormai è un punto di riferimento per tutte le associazioni d’Italia.
Mowa è un batterista classe ’92, che dall’età di 10 anni studia assiduamente batteria e nell’estate del 2013 frequenta un corso di perfezionamento al Drummers Collective a Manhattan, NY.
Entrano in contatto nell’inverno del 2011 con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e far collidere due mondi apparentemente distanti ed inconciliabili.
Attraverso il sostegno del Salento Fun Park, fondano un’etichetta indipendente: CLOUDS RECORDS, che si configura come la branca musicale ed artistica del S.F.P. Con questa etichetta promuovono il primo Ep di ONAF, noto rapper mesagnese anch’egli classe ’92. Il 26 giugno 2014 esce l’album Mayday, nato proprio dalla collaborazione con Onaf, infatti sarà un album di 12 tracce che fonderanno rap, beat music, rnb, drum’n bass, dubstep, jazz e soul. Il 20 gennaio 2015 esce la compilation de “La Fame Dischi” nota etichetta indipendente italiana, che attraverso un concorso nazionale ha selezionato il brano “Kalimba” contenuto in “Mayday”. Il 10 marzo 2015 esce “UNCONSCIOUS DEAL”, il loro primo album da solisti in free download sul loro sito ufficiale www.bowaofficial.com, completamente strumentale che abbraccia diversi generi musicali e differenti influenze, in perfetto stile Bowa. Con l’uscita dell’album portano il loro progetto in giro per il #SudItalia e partecipano alle selezioni ufficiali Arezzo Wave Love Festival riscontrando un notevole successo. Vincono il terzo premio del concorso “New Sound Music Contest” battendosi con altre 15 band selezionate da una giuria tecnica. Il loro tour li ha visti inoltre, portare la loro #musica in giro per l’Italia per tutta la stagione estiva 2015 calcando molti palchi importanti.