Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile, don Vincenzo Di Lecce e al Comitato Esecutivo, porta a conoscenza della cittadinanza che, nell’ambito della “Festa della Bruna tutto l’anno”, il giorno 3 Aprile p.v. alle ore 20.00 nella Sala Levi di Palazzo Lanfranchi, avrà luogo il concerto della Polifonica Rosa Ponselle by Lams, direttore e pianista il maestro Giuseppe Ciaramella.
Il programma musicale prevede noti brani della canzone napoletana, opportunamente elaborati.
Si informa altresì che l’Ufficio Regionale dell’Agenzia Dogane e Monopoli ha autorizzato lo svolgimento della VI Lotteria Maria SS. della Bruna – Anno 2016 e che la vendita dei biglietti avrà luogo a partire dal 10 Aprile p.v., nelle sedi operative dell’Associazione – Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell’Annunziata) e Via del Corso 108, nonché da parte di Soci dell’Associazione.
Il presso del biglietto, pari ad € 5.00 cad., rimane invariato rispetto a quello degli anni precedenti.
L’estrazione dei premi avverrà il giorno 18 Giugno per quelli minori e il 9 Luglio p.v. per i minori e i maggiori dei venti premi in lotteria che sono riportati sul fronte-retro dei biglietti.
Il Comitato è particolarmente soddisfatto, perché il valore complessivo dei premi è superiore di circa un terzo rispetto a quello dell’Anno 2015, grazie alle offerte degli Sponsor, che sono distintamente indicati nei singoli biglietti.