Sarà martedì 3 maggio 2016 alle ore 21:00 presso il campo di Calcio A5 dello Stadio XXI Settembre
“F. Salerno” la finalissima del I° Torneo Red Carpet.
Ormai si è giunti alla fine del torneo, che vedeva interessate le squadre partecipanti alla nota Champions League, nello specifico Barcellona, Real Madrid, Juventus, Porto, Dinamo Zagabria e Astana.
Un torneo che sin dalle prime battute si è caratterizzato per il buon calcio espresso dalle squadre e soprattutto per lo spirito sportivo e leale che lo ha contraddistinto.
Il torneo è stato organizzato e diretto dall'Associazione AMCD e dalla neonata agenzia di eventi Matrix di Damiano Carlucci.
Martedi 3 maggio sarà il giorno che svelerà chi vincerà la Champions League, nota competizione europea, nella Capitale Europea della Cultura 2019.
La cultura e lo sport hanno ispirato Damiano Carlucci nell'organizzazione dell’evento che riserverà moltissime sorprese nell'attesissima finale, dove si potrà assistere, oltre che alla partita, anche all'animazione offerta da Be Sound di Carlo Iuorno che animerà gli spettatori della sfida offrirà la sua professionalità e competenza per la premiazione finale.
Premiazione, che avverrà alla fine della partita, e che vedrà protagoniste tutte le squadre, infatti, è opinione dell’organizzatore, Damiano Carlucci, premiare tutte le squadre e tutti i componenti del torneo per essersi contraddistinti per lealtà, sportività e bravura.
Alla premiazione, parteciperanno importanti realtà sportive e istituzionali della Città, che omaggeranno le squadre partecipanti con i relativi premi.