Si terrà sabato 30 luglio, alle ore 20.30, presso il Legend Pub di via Dante Alighieri a Montalbano Jonico, il secondo appuntamento della rassegna “Sui binari della scrittura”.
Ospite della kermesse letteraria, che accompagnerà l'estate montalbanese fino a domenica 11 settembre, sarà l'autrice potentina Antonella Rubino con il suo volume “Looking for Vasco”.
All'incontro parteciperanno, oltre al sindaco Piero Marrese e all'assessore Ines Nesi, anche lo scrittore Francesco Cursio, la psicologa Eleonora Gentile e Antonella Longo, che curerà la lettura di alcuni brani tratti dall'opera. A coordinare la serata ci saranno i giornalisti Antonello Lombardi e Valentina Celsi.
"Looking for Vasco", edito nel 2015 da Classi Firenze, raccoglie una serie di riflessioni che Antonella fa con il suo amico Vasco. E' un viaggio introspettivo che l 'autrice riesce a compiere grazie all'aiuto di quell'amico immaginario che, come sottolinea “Mi ha aiutata nei momenti di bisogno e non solo; che ha trovato risposte alle mie domande”.