home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 35.510.632 visualizzazioni ]
Evento consultato 1349 volte

"Tanta voglia di amare"

Evento del 15/10/2016  dalle ore 20:00
Parrocchia Maria Madre della Chiesa (foto SassiLand) Parrocchia Maria Madre della Chiesa (foto SassiLand)
Media voti: "Tanta voglia di amare" - Voti: 0
Presso parrocchia Maria Madre della Chiesa - Matera
Matera Nell'ambito dei festeggiamenti in onore di Maria Madre della Chiesa, nell'Auditorium della chiesa, sabato 15 ottobre alle ore 20:00, è prevista una rappresentazione del Teatro delle donne che ha per titolo "Tanta voglia d'Amare" con  regia di Lello Chiacchio. La messa in scena, in due tempi, nella prima parte prevede tre brevissimi atti unici ed un monologo dove il tema dominante è l’amore. La seconda parte, invece, tratta la più bella storia d’amore che è quella di  Maria e Giuseppe. Si inizia con un lavoro di un drammaturgo russo Arkadij Avercenko dal titolo ”Io voglio vivere”. Il secondo breve atto è “Il Rifiuto” di Mario Fratti. La terza messa in scena è un monologo di Aldo Nicolai dal titolo” Di Mamma ce n’è una sola”. Si chiude la prima parte con un atto unico di Eduardo De Filippo dal titolo “Pericolosamente”. La seconda parte narra la storia d’amore di Maria e Giuseppe.



 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi