home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.844.199 visualizzazioni ]
Evento consultato 1303 volte

ROB ESPOSITO band

Evento del 20/11/2009 
ROB ESPOSITO band ROB ESPOSITO band
Media voti: ROB ESPOSITO band - Voti: 0
Evento New Slot Cafè
Matera

Rob Esposito, chitarrista e cantante, unico vero artista in Puglia capace di interpretare a 360° lo stile e le sonorità di due generi musicali travolgenti degli anni ’50 e ’60, parliamo del Rhytm’n blues e del Rock’n roll.
Con la band che da anni lo accompagna, formata da Guy Portoghese al sax e ai cori, Umberto Calentini al contrabbasso e Pasquale Angelini alla batteria, ha condiviso il palco con grandi artisti afroamericani come Rick Allen & the Upsetters e il più famoso Chuck Berry nell’anno 2005.
Il repertorio spazia dai classici del rock’n roll come citando alcuni artisti come Chuck Berry, Elvis Presley, ai più famosi brani di rhytm’n blues come “What’d i say”, “Honey hush”e “Spin out” (citando artisti come Ray Charles, Otis Redding ecc).
Il concerto inizia quindi con ritmi e melodie che vanno dal blues al RnB e termina con una serie di rock’n roll classici, il più più delle volte mischiati in una sorta di meedley durante i quali e difficile restare fermi ad ascoltare.
Ore 22:30

La Band:
Rob Esposito chitarra e voce
Guy Portoghese sax e voce
Umberto Calentini contrabbasso
Pasquale Angelini batteria





 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi