Domani e giovedì torna negli UCI Cinemas l'appuntamento con Film in English, la rassegna dedicata alla proiezione dei film in lingua originale.
MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO ALLE 19.35 sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, l’adattamento cinematografico diretto da James Doley del romanzo di E.L. James. Interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film racconta la storia del Christian Grey e Anastasia Steele, che dopo una brutta rottura iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia reciproca. Ma alcune figure misteriore provenienti dal passato del giovane miliardario minacciano di distruggere il loro ritrovato equilibrio.
Il prezzo sarà il ridotto previsto per il mercoledì.
GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano A UNITED KINGDOM, il film diretto da Amma Asante e interpretato da David Oyelowo, Rosamund Pike, Jack Davenport, Tom Felton e Laura Carmichael. Il lungometraggio racconta la storia dell’erede al trono del Botsawana nel 1947, Seretse Khama, che durante i sui studi di giurisprudenza si imbatte nell’impiegata inglese Ruth Williams. È amore a prima vista e due decidono di sposarsi, ma il resto del mondo non sembra pronto ad accettare il matrimonio tra un capo tribù africano e una suddita dell’impero coloniale inglese.
Gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.