Oggi e giovedì torna negli UCI Cinemas l'appuntamento con Film in English, la rassegna dedicata alla proiezione dei film in lingua originale.
MERCOLEDÌ 29 MARZO ALLE 19.50 sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano LIFE: NON OLTREPASSARE IL LIMITE, Il film diretto da Daniel Espinosa che racconta la storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. L’alieno potrebbe però essere più intelligente di quanto chiunque si aspetti. Nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Naoko Mori, Olga Dihovichnaya.
Il prezzo sarà il ridotto previsto per il mercoledì.
GIOVEDÌ 30 MARZO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano GHOST IN THE SHELL, il film tratto dall’omonimo manga di Masamune Shirow e diretto da Rupert Sanders, interpretato da Scarlett Johansson. Il lungometraggio dall’ambientazione cyberpunk è ambientato in un futuro prossimo, dove il Major, un agente speciale ibrido tra cyborg e umano, è alla guida di un reparto speciale. La task force Section 9 è infatti incaricata di sventare i piani dei più pericolosi criminali del mondo, che hanno scoperto il modo di insinuarsi nelle menti cibernetiche. Ma mentre si prepara allo scontro Major scoprirà una terribile verità legata al suo passato e sarà pronta a tutto pur di scoprire il mistero legato alla sua esistenza.
Il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.
Gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.