Mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 18,30, incontro con Nicola Panarella autore del libro Otaner Erevot (Casa editrice Kimerik). Saranno presenti Maria Antonella D’Agostino e Lucia Summa.
I protagonisti di questo libro sono due fratelli gemelli. Nessuno può distinguerli e un giorno decidono di scambiarsi lavoro e ambiente di vita. I gemelli diventano, così, l’artificio letterario per mettere in evidenza la forza di un legame. La bellezza del romanzo si gioca sulla grande capacità di Nicola Panarella di narrare gli eventi alternando un linguaggio concreto, preciso, a un altro colloquiale e discorsivo. La scrittura è sempre corposa e affascinante: ti prende per mano e ti conduce dentro le storie dei protagonisti.
Nicola Panarella è nato a Craco, vive a Gravina in Puglia. È laureato in Nuove Tecnologie per la Storia e in Beni Culturali. È stato allievo del CET (scuola fondata da Mogol) ed è iscritto alla SIAE come autore parte letteraria. Ha già pubblicato con Kimerik, Racconto in presa diretta (2014).