GIOVEDÌ 18 MAGGIO ALLE 19.35 sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano GET OUT, il film diretto da Jordan Peele e distribuito da Universal Pictures. Tra gli interpreti Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener, Bradley Whitford, Caleb Landry Jones, Betty Gabriel, Marcus Henderson, Stephen Root e Lil Rel Howery.
Chris è un giovane fotografo e artista afro-americano di New York che accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose, durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. I genitori della ragazza Missy e Dean e il fratello minore Jeremy si dimostrano fin da subito gentili e accomodanti, forse per dissimulare l'imbarazzo generato dal rapporto interraziale della figlia. Alcuni eventi e scoperte sempre più inquietanti, il comportamento enigmatico dei domestici afro-americani, la donna di servizio Georgina e il giardiniere della proprietà Walter, e in seguito la scoperta delle sparizioni di alcuni ragazzi di colore avvenute nella zona, non fanno che aumentare il sospetto di Chris che in quella casa niente sia come sembra.
Il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì.
È prevista una replica del film in versione originale MERCOLEDÌ 24 maggio, il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.
Gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.