Il 1° luglio alle 20.00 in 47 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettata la diretta di
Vasco Modena Park, il tanto atteso concerto di Vasco Rossi che si svolgerà presso il Modena Park in grado di accogliere un pubblico di 220 mila persone. È la prima volta che il Parco Ferrari apre le sue porte a un concerto rock, che ha per giunta stabilito il record mondiale di clienti paganti per un unico concerto. Il regista live del concerto è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video delle canzoni di Vasco Rossi e del film girato a Napoli. La proiezione di Vasco Modena Park è un appuntamento imperdibile: un vero e proprio film composto da 40 videoscenografie che scorrono durante il concerto e nelle quali saranno coinvolti i fan iscritti al Blasco fanclub. Il superpalco firmato Giò Forma è largo 150 metri, completo di effetti di luce tecnologicamente avanzati e di 5 schermi per un totale di 1500 metri quadri di schermi. Inoltre i fan che sceglieranno di seguire comodamente il concerto dalle poltrone del Circuito potranno godere di un preshow dedicato.
La sala che proietterà
Vasco Modena Park il 1° luglio alle ore 20:00 è l' UCI Red Carpet Matera
Il prezzo del biglietto è di 15 euro. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasit
alia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 49 strutture multiplex, per un totale di 495 schermi.