Ritorna il Parco Murgia Film
A partire da martedì 11 luglio 2017 torna il consueto appuntamento con il cinema sotto le stelle del parco. L’antico e monumentale ovile di jazzo Gattini simbolo delle secolari attività pastorali della murgia materana , oggi sede del Centro Visite del Parco, si trasformerà ogni martedì dall’11 luglio al 29 agosto in una arena cinematografica per proporvi film passati troppo in fretta o non proposti nelle consuete sale cinematografiche.
Seguendo una formula ormai collaudata alle proiezioni si accompagneranno e si abbineranno delle degustazioni di prodotti e piatti locali ed internazionali che formeranno un vero e proprio itinerario nel mondo dell’enogastronomia regionale ed internazionale.
ore 21:00 degustazione
ore 22:00 cinema
cinema e degustazione € 9,00
solo cinmema € 4,00
info:
3471068973 - 3471737346
www.parcomurgiafilm.it
Da Matera
S.S. 7 direzione Taranto KM 583 svoltare per Jazzo Gattini - Centro di Educazione Ambientale. (Zona Belvedere)
COORDINATE GPS di JAZZO GATTINI
N 40° 40′ 333″ E 16° 37′ 727″
La notte che mia madre ammazzò mio padre
Titolo originale: La noche que mi madre mató a mi padre
Nazione: Spagna
Anno: 2017
Genere: Commedia
Durata: 94'
Regia: Inés París
Campione d'incassi in patria, un esilarante intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo. In Italia al Box Office La notte che mia madre ammazzò mio padre ha incassato 32,2 mila euro.
Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle… Black comedy con un cast di stelle, in un esilarante intreccio che mescola Agatha Cristie e il più brillante humor spagnolo