"Matera Yoga fest" si terrà presso lo splendido complesso de “Le Monacelle”, ex “Conservatorio di Santa Maria della Pietà”, fondato nel 1594, ubicato nei pressi della Cattedrale ; due giorni all’insegna dello Yoga e di altre discipline del benessere per tutti: curiosi, praticanti ed esperti.
Il tema di quest’anno è: “L’armonia: l’accordo dei suoni dell’essere”.
Insegnanti dall’Italia e dall’estero proporranno lezioni aperte, conferenze e trattamenti individuali.
Yuj” è la radice sanscrita da cui deriva la parola yoga ed ha il significato di “unire, mettere insieme, controllare, integrare”. Mettere insieme, armonizzare tutto il nostro essere nei suoi vari aspetti, fisico, mentale, emozionale, intellettuale, integrando la personalità dell’individuo. Un legame tra le diverse parti di sé, in armonia con l’altro, con l’universo.
Yoga Matha vi propone, per il quarto anno, un week end nella e tra la bellezza dei Sassi di Matera, tra la storia e la pietra che sa di passato ma vibra nel presente, dove vivere e far rivivere l’armonia interiore attraverso esperienze percettivo-sensoriali, energetiche e meditative, di mantra, di asana, di danze e armonie.
Un incontro di mondi, quelli personali ed interpersonali, quelli occidentali ed orientali, quelli antichi e recenti; di filosofie che si abbracciano, di approcci che si fondono in una danza olistica che favorisce il benessere del sé, l’armonia interpersonale che si irradia nell‘universo.
Inoltre, sarà possibile pernottare presso la struttura che ci ospita a prezzi scontati e in altri B&B e alberghi convenzionati che potete consultare nella sezione:http://www.yogamatha.it/dove-dormire/.
COSTO
Con il biglietto di ingresso sarà possibile accedere liberamente ai laboratori e alle conferenze e visitare gli stand degli operatori olistici presenti.
- 25€ - Ingresso a una giornata
- 40€ - Ingresso a tutta la manifestazione (due giorni)
PRENOTAZIONE DEI LABORATORI
È possibile prenotarsi per i laboratori sul sito internet www.materayogafest.it
In alternativa, previa disponibilità di posti, si potrà accedere direttamente o ci si potrà prenotare durante l’evento stesso.
Per informazioni, per consultare il programma e visionare i Maestri che interverranno, vi invitiamo a consultare il sito internet www.materayogafest.it
Per ogni altra informazione potete chiamare:
Andrea tel. 329.59.21.341
Marilù tel. 348.85.36.422
yogafest@yogamatha.it