VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2010 AL MORGAN PUB DI MATERA VA IN SCENA: “NOI…QUELLI DEGLI ANNI 80” – NIGHT PARTY
Noi che il Ciao si accendeva pedalando...noi che suonavamo al campanello per chiedere se l’amico c’era in casa…noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città...e la città con la D era sempre Domodossola…
Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la bic.
Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia e andavamo in cabina per telefonare...
Perché per noi non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l’albero gigante e nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti, noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava due...
Noi che siamo ancora qui e certe cose le abbiamo dimenticate e sorridiamo quando ce le ricordiamo, venerdì 19 febbraio 2010 al Morgan Pub torneremo indietro nel tempo e nella memoria per un viaggio affascinante in quelli che sono stati per tutti gli anni più belli della nostra vita: gli anni 80!
Perché per noi che le macchine avevano la targa nera… i numeri bianchi… e la sigla della provincia era in arancione. Per noi avere un genitore divorziato era impossibile e tiravamo le manine appiccicose delle patatine sui capelli delle femmine…
VENERDÌ 19 FEBBRAIO 2010 AL MORGAN PUB DI MATERA VA IN SCENA: “NOI…QUELLI DEGLI ANNI 80” – NIGHT PARTY
In consolle, col bomber nero e l’interno arancione, la musica senza tempo del figlio prediletto di quegli anni: Paolo Festa dee jay.
On the mike, Mikino
“NOI…QUELLI DEGLI ANNI 80” SIAMO STATI QUESTE COSE...E GLI ALTRI NON SANNO COSA SI SON PERSI…
Questa è la nostra storia… :D