home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 34.858.985 visualizzazioni ]
Evento consultato 10183 volte

Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?

Attivo da lunedì 20 settembre 2010 a martedì 21 settembre 2010
Manifesto “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?” Manifesto “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?”
Invito “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?” Invito “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?”
invito 2 “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?” invito 2 “Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati?”
Media voti: Meeting Italia – Senegal: Quali Partenariati? - Voti: 0
Per creare presupposti per la costituzione di partenariati tra imprese lucane e imprese senegalesi
Tursi Il meeting ha come scopo quello di gettare le basi per una importante e proficua cooperazione tra l’Italia ed il Senegal. Obiettivo di questo incontro è, infatti, creare i presupposti per la costituzione di partenariati tra imprese lucane e imprese senegalesi, affinchè attraverso un corretto trasferimento di tecnologie, possano cooperare per la realizzazione di opere di contenuto sociale in Senegal e negli altri Paesi africani. Ai lavori del meeting sono, infatti, particolarmente interessati gli Amministratori locali, le imprese, i professionisti che operano nel settore del turismo, della sanità, dell’ambiente.
 
La presenza al meeting di rappresentati senegalesi del Ministero della Cooperazione Internazione, dell’Assetto del Territorio, dei Trasporti Aerei e dei Lavori Pubblici, del Ministero dell’Artigianato, del Turismo e delle Relazioni con il Settore Privato del Settore Informale e del Sindaco di Point e Dakar, richiede, da parte di tutte le Organizzazioni, la partecipazione dei rappresentanti dei settori economici interessati. Tenuto conto della rilevanza dell’evento la presenza di rappresentanti dei Vs Ordini e dei professionisti iscritti assume particolare importanza.
 
Per la Nostra Regione questa potrebbe essere una opportunità di sviluppo economico da cogliere senza indugio. La decisione di rinviare è stata determinata dalla necessità di poter contare sulla presenza di tutti i soggetti interessati, attraverso una maggiore partecipazione e coinvolgimento, di tutti coloro che operano nei settori delle Infrastrutture, Turismo, Ambiente e Sanità.
 
Perché la fase organizzativa che stiamo affrontando, possa dare i risultati attesi, chiedo la collaborazione ed adesione di ognuno all’evento. In allegato troverete le informazioni utili alla conoscenza del progetto, l’invito e la scheda di adesione al meeting che vorrete far pervenire ai Vs iscritti.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi