Dopo il grande successo ottenuto nelle giornate inerenti alla protesta contro la nuova direttiva europea approvata dal Parlamento Europeo sul tema vivisezione, l'associazione U.N.A. Eco Animali ripropone le sue meravigliose giornate in piazza dal titolo "AI CONIGLI NON PIACCIONO I TRUCCHI".
L'associazione offrirà i favolosi kit cruelty-free, contenenti crocchette per cani di aziende che non testano su animali (Monge, Dado, Regal, ma più in là avremo anche Almo e Farmina) + 2 cartoline dell'associazione U.N.A., + un volantino esplicativo sulla vivisezione, + 2 campioncini erboristici di prodotti per la cura della persona sempre di aziende cruelty-free (L'Erbolario, Derbe), + un biglietto da visita del negozio Zoagricola, + un gratta&vinci del negozio QuaLaZampa disponibile con una piccola offerta a partire da 3€!
Ci saranno i trovatelli che cercano solo una famiglia a cui donare tanto immenso amore!
Ci sarà la raccolta firme del comitato scientifico PRO ANIMA contro un altro aspetto della vivisezione (il REACH, ossia la RIsperimentazione di prodotti GIA' testati su animali, come ad es.il diserbante, i detersivi...)