special event 2010
" DJ Samuele Sartini" aka sam project in esclusiva per regalarci dal vivo una serata indimenticabile...
info prenotazioni:334.3207492 -328.6327820- 347.5464484
Ziggurath club privè
Via xx settembre,25
Matera
SAMUELE SARTINI aKa SAM PROJECT
PRODUCER / REMIXER / BIOGRAPHY
DJ & produttore, Samuele Sartini è fra i pochi ancora oggi a portare avanti, con il suo stile genuino, il movimento definito “Vocal House”. Universalmente conosciuto con questo nome, questo genere da sempre è sinonimo di grande qualità sia nella scelta dei suoni che dei partners.
La produzione che lo fa conoscere al grande pubblico è "Soul Boy" ma è con l'uscita di “FLY” che Samuele Sartini viene consacrato come una delle giovani promesse della house Music made in Italy.
Pubblicato per l'etichetta GLITTER-PRIDE RECORDS, “FLY” entra direttamente nelle prime 5 posizioni della classifica dei vinili più venduti, dove rimane per un mese intero.
Parallelamente al successo delle sue produzioni, Samuele viene richiesto anche come remixer, realizzando la sua versione di hit mondiali come: CALVIN HARRIS “The Girls”, PAUL VAN DYK “Let Go”, DAVE ARMSTRONG “Love Has Gone” e HOUSE OF GLASS “Disco Down”!
Agli inizi del 2008 esce “Real Love” cantato dalla splendida voce di Michael Watford, ma è con “Let’s Get Back The Feeling” che Samuele riesce a superare il successo di Fly.
Brano prodotto insieme a Jordan Dee e cantato dalla più bella voce della house music mondiale Cece Rogers, pubblicato per la Glitter – Pride Records a fine Giugno, entra come nuova entrata direttamente alla n°1 nella classifica dei vinili più venduti dove rimane per 3 settimane consecutive!!!
Sull’onda di questo succeso, a Samuele viene richiesto di remixare il rocker italiano per eccellenza VASCO ROSSI!
Samuele realizza per Vasco il remix del suo singolo “Gioca con me”, che viene stampato per EMI, in edizione limitata su 3000 vinili e su CD singolo che vanno immediatamente a ruba!
In seguito, nel Novembre 2008 realizza il suo primo progetto parallelo SAM-PROJECT “WHY” che per ben 5 settimane rimane al primo posto dei singoli dance più venduti in Italia e già licenziato in moltissimi PAESI e proprio nelle ultime settimane è uscito sul mercato con il suo nuovo singolo SAMUELE SARTINI “ONE DAY” da 3 settimane nella Top 10 dei singoli più venduti.
Nel 2008 a SAMUELE S. viene riconosciuto il premio come miglior Dj-Producer emergente dell’anno.
Nell’estate 2009 Samuele riesce a bissare il successo del precedente “WHY” con l’uscita della fantastica “Love Shine” che balsa subito alla prima posizione di vendita in Italia dove rimarrà per ben 4 settimane.
“Love Shine” è di fatto una delle colonne sonore dell’estate 2009.