Convocazione in sessione straordinaria del Consiglio Comunale in 1^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 16 novembre p.v. e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 18 novembre 2010.
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00di martedì 16 novembre p.v. e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 18 novembre p.v. nella Sala Consiliare dell’Amministrazione Provinciale posta in via Ridola n. 60, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Ordine del giorno a firma del cons. Cotugno (S.U.) e altri avente per oggetto: “Problematiche riguardanti la scuola pubblica”.
2. Ordine del giorno a firma del cons. Bianchi avente per oggetto: “Servizio di mensa scolastica comunale”.
3. Ordine del giorno a firma del cons. Pediciniavente per oggetto: “Collegamento autostradale Matera – Gioia del Colle”.
4. Ordine del giorno a firma di Sardone e altri avente per oggetto: “Potenziamento del collegamento stradale Matera – Gioia del Colle”.
5. Ordine del giorno a firma di Paterino e altri avente per oggetto: “Referendum acqua pubblica e moratoria delle norme sulla privatizzazione del servizio idrico integrato”.
6. Ordine del giorno a firma di Cotugno (PD) e altri avente per oggetto: “Dichiarazione di solidarietà e di adesione alla giornata mondiale per il rifiuto della miseria”.
7. Interrogazioni (come da elenco a tergo)