QUESTURA APERTA DOMENICA 12 DICEMBRE
Domenica 12 dicembre la Questura aprirà di nuovo le porte con l’iniziativa “DOMENICA QUESTURA APERTA” ovvero l’apertura al pubblico di alcuni uffici amministrativi della Questura.
In altri termini, l’Ufficio Immigrazione e l’Ufficio Passaporti in via straordinaria resteranno aperti a disposizione dei cittadini che nei giorni feriali hanno difficoltà a recarsi in Questura.
In vista delle imminenti vacanze di Natale, Domenica prossima 12 dicembre lo sportello della Questura resterà aperto dalle 9:00 alle 13:00.
Il personale della Questura risponderà alle richieste dei cittadini per le pratiche di passaporto, porto d’armi ed immigrazione.
Per queste ultime in particolare il personale provvederà a consegnare i permessi di soggiorno pronti.
L’iniziativa è nata per venire incontro a coloro che per motivi di lavoro o altro hanno difficoltà a recarsi agli uffici pubblici nei giorni feriali.
La novità questa volta sarà la distribuzione gratuita dell’opuscolo “I diritti dei consumatori”, stampato a cura dell’Associazione Federconsumatori in collaborazione con Posteitaliane in otto lingue per essere facilmente fruibile anche da tutti i cittadini stranieri.