Mercoledì 29 dicembre 2010
Marco Parente & Mattia Coletti Live al CIRCUS
MARCO PARENTE inizia la sua carriera in ambito musicale come batterista di una band fiorentina "La Forma" dove militano anche Stefano Bollani e Irene Grandi.
Vanta numerosissimi progetti e collaborazioni importanti come: CSI (Consorzio Suonatori Indipendenti) per gli album "Ko de Mondo" e "Linea Gotica", La Crus, Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristina Donà, Enrico Greppi e Finaz di Bandabardò, Carmen Consoli.
In pratica, un grande della scena indipendente italiana.
MATTIA COLETTI un artista prolifico che non si tira indietro nel sminuzzare la sua creatività in mille progetti, senza la paura di fare il passo falso o di diventare noiso. Più di tutto, non ti fa sentire stupido: è roba sperimentale, certo, ma che in qualche modo risulta accessibile.
Chitarrista/compositore , nome noto nell ' indie italiano e non, grazie al suo disco solista d' esordio "Zeno" uscito per la milanese wallacerecords nel 2006 , del suo nuovo lavoro "Zeno Submarine" uscito per l' etichetta giapponese towntone. Molte le collaborazioni fatte con altri progetti come: ; SEDIA, POLVERE, WINTER'S HAT (con Fabio Magistrali) il quartetto di improvvisazione END OF SUMMER, GIANO, RIVOLTURA.
Il mio sentito invito, sta nel sollecitare ognuno di voi nel provocare il più possibile, ovunque e a ogni costo:
Pubbliche-azioni.
Per "Noi" sarà l'unico modo di condividere "Un grande e utile divertimento".
Grazie per l'attenzione!
(M.Parente)
Start H/21:00
sottoscrizione evento 5€ con degustazione omaggio
CIRCUS - Corso Margherita, 130 - Pisticci (MT)