Una serata musicale dove l'autrice (bassista) e un chitarrista (Nunzio Moro) suoneranno dei brani intervallati dalle letture del suo romanzo.
i partecipanti potranno degustare prodotti tipici e vino locale.
L'ingresso è gratuito
BIOGRAFIA AUTRICE
Olga Campofreda è nata a Caserta nel 1987.
Laureata in lettere moderne a Napoli ora vive a Roma di concerti, serate al pub, negozietti vintage e discorsi intellettuali.
Nei ritagli di tempo fa la giornalista, scrive per Freakout e ogni tanto racconta storie improbabili che mette su carta. Da poco ha imparato a cucinare e ne va fiera, ma ha seri problemi con la frittura. Nel 2006 per ARPANet ha scritto “Dove sei Charlie?” e il racconto “Tracks” nell’antologia “Eros e Amore”(2007).
Con “La confraternita di Elvis” chiude la trilogia rock and roll dei racconti d’oltremanica. Crede fermamente nello spirito di Woodstock.
La Confraternita di Elvis
La storia di un’amicizia raccontata tra i fumi dell’alcol e il freddo della Scozia. Un tentativo di Jules e Jim che non si prende troppo sul serio e si colora di pop art, rock and roll, ingenuità ed incoscienza. Un’amicizia resa sacra nel nome di Elvis, che nasce e si fortifica in una terra lontana da casa: Marco, Paolo e Nicolle tessono i loro rapporti in un equilibrio precario sostenuto dal sogno di fare musica. È un racconto che chiama in causa la passione prima di tutto e poi l’amore, mai scontato, mai definitivo, ma sempre segretamente cercato, nell’attesa di un satori improvviso, la rivelazione di un senso che dia significato alle cose.