Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Caro Carmel, è risaputo che i politici sono lo specchio dei cittadini che rappresentano, quindi sono come noi con i nostri pregi e soprattutto con i nostri difetti. Questo perchè quando si è cittadini normali facciamo gli indignati, gridiamo "vergogna vergogna", poi quando tocca a noi prendere un po' di potere ce ne freghiamo altamente e pensiamo solo a come sistemare noi stessi e le nostre 5 generazioni successive. La colpa è della nostra mentalità: i nostri politici più anziani sono sulla cresta dell'onda da decenni perchè continuiamo comunque a votarli. Sempre gli stessi. Pensa per esempio al signor Vincenzo Viti a Matera . . . . . . . . e ce ne sono tanti altri. E per assurdo è colpa nostra e non di questi "politici"
E’ UNA BRUTTA NOTIZIA CHE DOVREBBE INDIGNARE TUTTI I LUCANI, MA NOI ORMAI CI ABBIAMO FATTO IL CALLO: SIAMO RASSEGNATI ALLA NOSTRA SORTE.
SAPPIAMO BENE CHE SU QUEL PULLMANN POTEVANO ESSERCI I NOSTRI FIGLI CHE STUDIANO O LAVORANO FUORI, MA L’IMPORTANTE E’ NON ESSERE COINVOLTI DIRETTAMENTE NELLA SVENTURA…
DURANTE LA FIERA DELLO SCORSO ANNO, IL COMICO PAOLO MIGONE (QUELLO DELL’OCCHIO NERO DEL PANDA), SI MERAVIGLIO’ CHE NON FOSSIMO SERVITI DALLE FERROVIE DELLO STATO E COSI’ CI ESORTO’: “PERCHE’ VE NE STATE QUI E NON ANDATE AD INCAZZARVI A ROMA?”
GIA’, PERCHE?
QUANTI ANNI PASSERANNO ANCORA PERCHE’ PRENDIAMO TUTTI COSCIENZA DI QUESTO SOPRUSO?
A VOLTE PENSO CHE MERITIAMO I POLITICI CHE ELEGGIAMO…
SVEGLIA!!!
Un Lucano Amaro