Due gli appuntamenti giornalieri dell'emittente lucana in collegamento con Milano
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Si chiama “Speciale Bit 2009” la trasmissione di Radio Laser che da oggi sta seguendo in diretta dallo stand della Regione Basilicata l’andamento della Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
L’approfondimento sulla più grande rassegna espositiva del prodotto turistico italiano ed internazionale è condotto da Antonio Rondinone e Giovanni Martemucci. A seguire da Milano l’evolversi degli appuntamenti nello stand lucano c’è Gaetano Vitelli, che, di volta in volta, intervista rappresentanti istituzionali, tour operator e buyer presenti nella vetrina mediatica della Regione Basilicata allestita presso il padiglione 5 della Bit.
Ogni giorno sono previsti due collegamenti in diretta con la Bit: uno di mattina, l’altro di pomeriggio. “Speciale Bit 2009” va in onda dalle ore 11 alle ore 12, mentre l’appuntamento pomeridiano è previsto dalle ore 16 alle ore 17. Le trasmissioni andranno avanti fino a Domenica 22 febbraio, ultimo giorno della rassegna milanese.
Ad aprire lo “Speciale Bit 2009” è stato, questa mattina, il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, che ha rilasciato a Radio Laser le prime dichiarazioni subito dopo la conferenza stampa inaugurale del massimo ente lucano.