home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.716.200 visualizzazioni ]
22/08/2011 17.18.18 - Articolo letto 4251 volte

Gezziamoci : LA MUSICA JAZZ INVADE IL CENTRO STORICO

Marco Bileddo Marco Bileddo
Media voti: Gezziamoci : LA MUSICA JAZZ  INVADE IL  CENTRO STORICO - Voti: 0
Anche l'edizione 2011 affiderà alle street band e al banditore il suo messaggio positivo
Matera Il programma della rassegna promossa dall'Onyx Jazz club, giunta alla 24ma edizione, si affiderà nella parte pomeridiana a formazioni da strada che saranno precedute e accompagnate dal banditore, un vero e proprio “Caronte” del jazz che  animerà il centro storico e renderà pubblici i messaggi che il pubblico scriverà nel corso dei concerti itineranti.
Il personaggio “chiave” sarà affidato alla bravura e alla poliedricità di Marco Bileddo, attore palremitano 30enne ormai conquistato da Matera dove svolge la sua attività  e dove ha fondato l'associazione Tiaso.
“Il rapporto diretto con il pubblico, che non abbiamo mai considerato parte passiva della nostra rassegna, è uno strumento fondamentale del Gezziamoci – spiega Gigi Esposito, presidente dell'Onyx Jazz club. Il programma viene pensato e realizzato proprio tenendo in considerazione il modo in cui il pubblico, che non è composto da soli appassionati di jazz, può interagire con noi”.
I messaggi che, ogni anno, vengono consegnati dal pubblico e letti dal banditore, fanno parte di una collezione che l'Onyx renderà pubblica presto con una iniziativa collaterale al  Gezziamoci.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi