home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.728.031 visualizzazioni ]
21/09/2011 18.36.40 - Articolo letto 3945 volte

SEBASTIAN FERNANDEZ SI E' AGGREGATO ALLA PATTINOMANIA

SEBASTIAN FERNANDEZ - PATTINOMANIA SEBASTIAN FERNANDEZ - PATTINOMANIA
Media voti: SEBASTIAN FERNANDEZ SI E' AGGREGATO ALLA PATTINOMANIA - Voti: 0
L’atleta argentino è arrivato a Matera nella serata di martedì
Matera Sebastian Fernanzdez si è aggregato al gruppo allenato da mister Barbano. L’atleta argentino è arrivato a Matera nella serata di martedì, mentre questo pomeriggio ha già preso parte al primo allenamento.
Soddisfatto e contendo di essere arrivato nella città dei Sassi, Fernandez ha dichiarato: “Il primo impatto è stato molto positivo. Matera è una bellissima città e sono molto contento di essere arrivato in Italia. Non vedo l’ora di giocare – ha continuato il ventiquattrenne argentino -, ho tanta voglia di fare bene e posso assicurare i dirigenti e i tifosi che darò il massimo per contribuire al raggiungimento della salvezza”.
Certo delle potenzialità di Fernandez, il dirigente Franco Braia ha spiegato di essere contento di aver tesserato un atleta di spessore e grande qualità che potrà contribuire al raggiungimento della permanenza nella massima serie.
“E’ un acquisto importante. Noi dirigenti facciamo affidamento su di lui e siamo certi che disputerà un ottimo campionato. E’ un atleta serio, è già preparato fisicamente e fortemente motivato”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi